Musica

L’appuntamento con la KeepOn Live Parade

Da questo mese vi sveliamo i voti degli addetti ai lavori per gli artisti italiani dal vivo

09 gennaio 2020di Chiara Colasanti

Questo mese inauguriamo la collaborazione con KeepOn Live, la prima associazione di categoria dei Live Club e dei festival italiani.

La KeepOn Live Parade (di cui vi abbiamo già parlato qualche numero fa) è la prima graduatoria italiana di qualità relativa alla musica dal vivo, scelta e votata dai gestori e direttori artistici dei live club che aderiscono all’Associazione di Categoria KeepOn Live. La Live Parade premia i migliori live del mese, dando luogo a una classifica che proviene dai palchi e da chi ha reso possibile la realizzazione di quei live.

Per la categoria Best Live, la classifica al momento è la seguente, in ordine di gradimento: Enzo Moretto; Davide Toffolo; The Niro; Duo Bucolico; Handlogic; Altre di B; Canarie; Giancane; Black Beat Movement.

Spostandoci alla categoria New Live, invece, l’ordine di gradimento è il seguente: Botanici; The spell of ducks; The Urgonauts; Priestess; N.A.I.P.; Corner in Bloom; Follow The River; Igloo; Lady Maciste.

In lizza per il titolo di Best Performer del mese di dicembre troviamo Enzo Moretto; Giorgio Canali; Emanuele Triglia; Claudia Ferretti e Max Collini. 

Quale sarà la classifica finale per ogni categoria? Per scoprirlo, i siti di riferimento sono due: www.keeponlive.com e www.keeponlivefest.it, dove, tra qualche giorno, potrete scoprire le classifiche di dicembre.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA