I guai dei figli dei rapper, TI e Boosie Badazz
King e Tootie sono finiti in manette a settembre, ora i due rapper Ti e Boosie Badazz vorrebbero fare un reality show su di loro…
Redazione
Nell’ultimo episodio di Hell Of A Week di Comedy Central con Charlamagne Tha God hanno parlato del caso di mass murder nella scuola del Michigan del 2021 e come ospite hanno invitato TI.
Le ultime notizie sulla tragedia hanno fatto molto scalpore perchè, la pubblica accusa, ha portato in tribunale per omicidio colposo anche i due genitori del giovane Ethan Crumbley. Infatti, il padre dell’assassino (James Crumbley, ndr) aveva acquistato la pistola usata nella sparatoria solo quattro giorni prima dell’incidente del 30 novembre 2021 nel Michigan e aveva sottovalutato gli allarmanti avvisi che la scuola aveva fatto il giorno prima della strage.
Durante il programma tv si è quindi discusso dell’eventualità di aumentare i controlli sulle armi da fuoco negli States e dell’inadeguatezza genitoriale dei Crumbley.
Secondo AllHipHop, durante una parte non trasmessa della registrazione, il rapper TI avrebbe detto di non essere convinto che gli Stati Uniti potranno mai abbracciare veramente il controllo delle armi.” Il controllo delle armi in questo paese, suona un po’ come un ossimoro”, ha detto. “Il paese è stato fondato sulla potenza di fuoco, che è anche la più grande minaccia”.
In realtà il rapper, però, era stato invitato allo show perchè, così come i genitori di Ethan Crumbley, ha avuto recentemente qualche guaio nell’educazione di suo figlio King Harris(arrestato a inizio settembre per alcune violazioni stradali).
Il figlio di TI, anche lui rapper, è stato accusato da diversi fan di voler dimostrare di essere un gangsta tanto da farsi arrestare. “Gangsta o no, bianco o nero o no, non importa. La polizia ti ferma lo stesso. Non devi essere gangsta.’ ha risposto il ragazzo in una storia instagram ma nel frattempo, però, ha anche detto che i ”blog” condividevano più la notizia del suo arresto che la promozione del suo ultimo progetto.
Anche il figlio di Boosie Badazz, Tootie, è stato arrestato in quell’occasione e quindi entrambi sono finiti in galera per qualche giorno. I due famosi rapper, TI e Badazz, sembrano voler però approfittare di questa brutta situazione e hanno rivelato in tv che starebbero lavorando a un reality show in cui racconteranno le sfide che satnno affrontando per crescere i loro figli.