È uscito “Seven 7oo Mixtape”, la nuova release del collettivo di San Siro
San Siro e il suo collettivo ”Seven 7oo” sono al centro dell’attenzione…
Redazione
“SEVEN 7oo MIXTAPE” è il manifesto del collettivo di San Siro che in un solo anno è riuscito ad attirare l’attenzione su una realtà mai vista prima in Italia e che sta iniziando a riscuotere anche l’apprezzamento di artisti e pubblico in Europa.
“SEVEN 7oo MIXTAPE” è la narrazione della Zona 7 di Milano tra lo stadio di San Siro, via Zamagna e le case popolari di Piazzale Selinunte, le storie di ragazzi con origini e percorsi diversi ma vite incrociate, tutti nati all’interno dello stesso quartiere accumunati da una forte amicizia e dalla passione per la musica vista come riscatto.
Nel Mixtape non solo drill ma sonorità che spaziano dal rap alla trap, da atmosfere latin a brani più intimisti. Guidati dal producer Nko su tutte le tracce si alternano in diverse combo inedite tutti i rapper che rappresentano Zona 7: Rondodasosa, Sacky, Vale Pain, Neima Ezza, Keta, Kilimoney.
Seven 7oo Mixtape fuori ovunque un’ora dopo la mezzanotte 🔥🔥🔥
➡️ https://t.co/IpNgvQuk8Y#Seven7oo#Seven7ooMixtape pic.twitter.com/dG2Na4eITC— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) May 26, 2022