The Weekend sostituirà Kanye West come headliner del Coachella
Kanye West ha abbandonato il Coachella Festival, ma verrà sostituito da The Weekend…
Redazione
Quando Kanye West ha abbandonato bruscamente il Coachella a poche settimane dal festival, gli organizzatori hanno dovuto lottare per trovare un headliner della domenica. Il Coachella ha annunciato nella giornata di ieri mercoledì 6 aprile che The Weeknd sostituirà Ye come headliner, assieme a Swedish House Mafia.
Ye doveva essere l’headliner della terza serata, rispettivamente il 17 e il 24 aprile, del celebre festival nel deserto della California. “Kanye si sta tirando indietro perché vuole rimanere fuori dagli occhi del pubblico dopo tutto il dramma con Kim e Pete, vuole ottenere aiuto”, ha detto una fonte a Page Six all’inizio di questa settimana, riporta questa mattina HipHopDX.
The Weeknd has reportedly threatened to pull out of his headlining slot at Coachella after organizers allegedly tried to pay him “far less” than Kanye West, @PageSix reports.
Sources say the singer is demanding the same pay as West, $8.5 million. pic.twitter.com/ulaFCTm9bb
— Pop Crave (@PopCrave) April 7, 2022
The Weeknd, riporta sempre Page Six, avrebbe però chiesto di essere pagato la stessa cifra (otto milioni di dollari di cachet e 500mila dollari di costi di produzione) che era stata accordata a Kanye per lo show al Coachella. Altrimenti, il cantante di “Hurricane” ha minacciato che non si esibirà affatto.
— The Weeknd (@theweeknd) April 6, 2022