Rihanna entra nella classifica dei miliardari di Forbes
Rihanna, la cantante di ”Umbrella” e fondatrice del brand ”Fenty” è miliardaria…
Redazione
Rihanna, popstar, imprenditrice e futura mamma, è diventata a pieno titolo un membro del club dei miliardari di Forbes, riporta Billboard, unendosi alla schiera degli ultra ricchi insieme a Jay-Z e Kanye West.
Rihanna ora vale 1,7 miliardi di dollari, stima Forbes, rendendola la musicista donna più ricca del mondo e seconda solo a Oprah Winfrey come intrattenitrice donna più ricca. Ma non è la sua musica che l’ha resa così ricca: la maggior parte della sua fortuna (circa 1,4 miliardi di dollari) proviene dal valore di Fenty Beauty, di cui possiede il 50%.
Rihanna is among the stars to have joined the Forbes billionaires list for the first time in 2022 thanks to her Fenty Beauty make-up line.
Making her Barbados's first billionaire ?? https://t.co/IlgZuLwAYq
— Metro (@MetroUK) April 6, 2022
Gran parte del resto risiede nella sua partecipazione nella sua azienda di lingerie, Savage x Fenty, del valore stimato di $ 270 milioni, e nei suoi guadagni dalla sua carriera di musicista e attrice in vetta alle classifiche. Oltre a Rihanna nella lista dei miliardari troviamo alla posizione 276 anche Jay-Z e Kanye West, con un patrimonio stimato di 2 miliardi di dollari, alla posizione 1.513 della classifica di Forbes.
Rihanna makes her debut on @Forbes’ annual billionaires list, ranking at No. 1,729 with $1.7 BILLION.
She is said to be Barbados’ first billionaire as well as the world’s richest female musician. pic.twitter.com/d5LTuzhmrg
— Pop Crave (@PopCrave) April 6, 2022
In cima alla lista dei miliardari di quest’anno troviamo Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX. Al secondo posto, invece, Jeff Bezos, presidente di Amazon.