Tutti gli ospiti di “Caos”, il nuovo album di Fabri Fibra
Fabri Fibra torna con una valanga di featuring in ”Caos”…
Redazione
A cinque anni da Fenomeno, Fabri Fibra ha pubblicato nella notte il suo nuovo album Caos. Il rapper di Senigallia ha annunciato l’uscita del progetto discografico all’inizio del mese di marzo senza però rivelare la tracklist e le eventuali collaborazioni.
Ma questo trio?
E ALLORA SÌ, PROPAGANDA PROPAGANDA.Il Re è tornato @FabriFibra #Caos #FabriFibra #Colapesce #Dimartino pic.twitter.com/OhXFuEHMYo
— Giuseppe Cannito (@peppe_cannito_) March 18, 2022
La canzone Intro, la prima traccia dell’album Caos, inizia con la voce di Gino Paoli e la canzone “Il cielo in in una stanza” campionata da 2nd Roof e Kermit, un brano in cui il rapper ricorda la sua carriera dalla fine degli anni 90 in poi. Sulla Giostra vede la partecipazione di Neffa, che torna a collaborare dopo “Panico” del 2013. In Cocaine il rapper duetta invece con Guè Pequeno e Salmo.
Noia nasce su una base con un campionamento cool jazz di Miles Davis e con un vocale di Charles Bukowski: nel brano è presente Marracash. In Caos ci sono anche i featuring con Rose Villain, Madame e Lazza, Colapesce e Dimartino (nella canzone Propaganda, primo singolo), Ketama 126, Francesca Michielin e Maurizio Carucci.
Di seguito la tracklist con gli ospiti dell’album
Intro
GoodFellas (feat Rose Villain)
Brutto Figlio Di
Sulla Giostra (feat Neffa)
Stelle (feat Maurizio Carucci)
Propaganda (feat. Colapesce e Dimartino)
Caos (feat Madame e Lazza)
Pronti al Peggio (feat Ketama126)
Fumo Erba
Demo Nello Stereo
El Diablo
Amici O Nemici
Cocaine (feat Guè Pequeno e Salmo)
Noia (feat Marracash)
Nessuno
Liberi (feat Francesca Michielin)
Outro