Drake mette in vendita la sua tenuta “Yolo” per quasi 15 milioni di dollari
Drake mette in vendita la sua tenuta a Hidden Hills posseduta precedentemente da Hugh Hefnet
Redazione
Drake ha messo in vendita una delle sue proprietà ad Hidden Hills per 14,8 milioni di dollari, riporta questa mattina whoopsee.it. Precedentemente posseduta dal fondatore di Playboy Hugh Hefner, questa è la più grande delle tre case che compongono la sua “Yolo Estate” (You Only Live Once, ribattezzata così per il suo successo The Motto), la multi residenza che si estende su 6,7 acri: le tre proprietà che la costituiscono possono essere acquistate per un totale di 22,2 milioni di dollari, secondo quanto riferito da TMZ. Il rapper sta traslocando: ha recentemente siglato l’accordo per acquistare la villa di Robbie Williams a Beverly Hills per 50 milioni.
.@Drake just listed his Hidden Hills home, called “The Yolo Estate” for $14.8 Million. The home has 7 bd, 9 ba, 12,500 sf, and includes an over 2,500 sf main bedroom, tennis/bball court, sand volleyball, horse stable, equestrian ring and mechanical riding bull and more pic.twitter.com/oVhAX9xuFH
— Zillow Gone Wild 🏡 (@zillowgonewild) March 8, 2022
Il palazzo principale ha una piscina e un esterno esagerato. La camera da letto principale è collegata a una spa con vasche da bagno in marmo. La piscina ha un bar sull’acqua ed è circondata da statue giganti. La casa è anche circondata da statue di animali che includono un enorme coccodrillo accanto a un toro meccanico.
C’è anche un campo da beach volley a grandezza naturale, uno scivolo di 25 metri e un caminetto all’aperto. I servizi includono un campo da basket, un campo da tennis e un anello equestre. Nel complesso la casa vanta una cantina, una sala degustazione, sei camini e un teatro con 25 posti a sedere, secondo TMZ .