Il sindaco di New York e le politiche Anti Drill
Eric Adams, il sindaco di New York, ha deciso di scagliarsi contro la musica drill…
Redazione
Citando il divieto di Twitter di Donald Trump, il nuovo sindaco di New York ha in programma di parlare con i dirigenti delle società di social media per bandire i video drill. L’ex ufficiale di polizia ha semplicemente trovato un comodo capro espiatorio per giustificare il suo desiderio di istituire politiche più corrosive in città.
Il sindaco di New York Eric Adams, starebbe cercando di vietare la musica drill dalle piattaforme dei social media. In un recente discorso sulla morte del rapper 18enne Jayquan McKenley / Chii Wvttz (ucciso a Bed-Stuy all’inizio di questo mese) Adams ha dichiarato che si siederà con le società di social media e ricorderà loro che “hanno una responsabilità civica e aziendale”.
Il sindaco ha detto: “Abbiamo tolto Trump da Twitter a causa di ciò che stava vomitando, eppure stiamo permettendo alla musica che mostra pistole, violenza che rimanga su questi siti”. Adams ha anche rivelato di essere stato messo a conoscenza di questo genere quando suo figlio Jordan Coleman, che lavora per la Roc Nation di JAY-Z, gli ha inviato dei video drill “Non avevo idea di cosa fosse il rap, ma ho chiamato mio figlio e mi ha inviato alcuni video, ed è allarmante”, ha detto il sindaco durante il suo discorso.
Guarda una clip del discorso del sindaco Adams qui sotto.
“We pulled Trump off Twitter … yet we are allowing music displaying of guns, violence.”
— NYC Mayor Eric Adams (D), after his son sent him drill rap videos, says he will try to get the videos banned from social media. pic.twitter.com/ATGmhpi4Bo
— The Recount (@therecount) February 11, 2022