Kendrick Lamar torna in Italia!
Ci è voluto tanto tempo e qualche annullamento causa pandemia, ma questa estate Kendrick Lamar tornerà in Italia per un’unica data a Milano
Manuela Pilloni
Ci è voluto tanto tempo e qualche annullamento causa pandemia, ma questa estate Kendrick Lamar tornerà in Italia per un’unica data a Milano. Distribuito e prodotto da Vivo Concerti, lo show si svolgerà giovedì 23 giugno 2022 al Milano Summer Festival (all’ Ippodromo Snai).
Secondo il sito Ansa.ita: ”Le prevendite sono disponibili martedì 15 febbraio per 24 ore in esclusiva presale Vivo Club. I biglietti, invece, sono in vendita online da mercoledì 16 febbraio alle 11 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 21 febbraio. (ANSA).”
Secondo la testata Rolling Stones, Kendrick Lamar, oltre al prossimo album, è al lavori su di un film insieme ai creatori di South Park. Lamar starebbe lavorando insieme a Dave Free e alla società pgLang, fondata nel marzo 2020: «Non vediamo l’ora di dare inizio alla prima collaborazione cinematografica tra questi creativi e visionari, galvanizzeremo il pubblico di tutto il mondo con una storia potente», ha detto Brian Robbins, presidente e CEO di Paramount Pictures che si è aggiudicata i diritti della serie.