Musica

Schoolboy Q racconta il golf

09 febbraio 2022di Redazione

Il rapper Schoolboy Q, ex collega di crew ed etichetta di Kendrick Lamar, racconta il suo rapporto con il golf…

Redazione


L’amore di ScHoolboy Q per il golf non è un segreto. Il rapper di Top Dawg Entertainment ha recentemente preso parte all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2022 in California, dove è stato intervistato sul corso del torneo e ha spiegato come lo sport ha cambiato il suo mindset: “Venendo da dove vengo, la vita che ho avuto, non ho mai pensato di giocare a golf”, ha detto Q in un video pubblicato dal PGA Tour sabato (5 febbraio).

”Ci sono entrato, e ha cambiato la mia mentalità mi ha permesso di imparare da me stesso come persona. Ad esempio, questo è il motivo per cui certe cose nella mia vita stanno andando male o certe cose stanno andando bene. E’ causa dell’atteggiamento.  Ha risolto un sacco di problemi della mia vita” ha continuato: “La vita è come il golf. Alcuni buoni scatti, alcuni brutti scatti. Ma soprattutto, continua perché non si sa mai. Non arrenderti perché sei nella sabbia al tuo quarto colpo, potresti andare a buca. Mi ha insegnato molto sulla vita, sai?”

Altri partecipanti famosi al Pebble Beach Pro-Am di quest’anno includevano Macklemore, il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen, l’attore Bill Murray e il giocatore dei Los Angeles Dodgers Mookie Betts. Oltre ai professionisti, il torneo accoglie celebrità ogni anno, con artisti del calibro di Justin Timberlake e la leggenda della NFL Tom Brady che in precedenza hanno gareggiato nell’evento.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA