Kanye West mette all’asta le sue auto usate
Kanye West vende non solo il suo “Monster Ranch” a Jackson Hole, ma anche la flotta di pick up e suv che usava all’interno della proprietà, forse per dare un taglio con il passato.
Martina Montruccoli
Kanye West nel 2018 si è rifugiato nel suo posto sicuro, a Jackson Hole nel Wyoming, per dar completo sfogo alla sua creatività e dare vita al suo ottavo album ”YE” (oltre che a diversi altri progetti tra cui quello con Pusha T -Daytona-, Nas -Nasir-, Kid Cudi – Kids See Ghosts – e Teyana Talor – KTSE- ).
È proprio in quel ”luogo sicuro” che si è tenuto il listening party di “Ye” ed è lì che Kanye ha portato suo padre per girare il video di “Follow God“, mostrandogli fieramente quello che era riuscito ad ottenere nella sua vita.
In quel periodo, il rapper, aveva anche deciso di investire in terreni e automobili, acquistando un ranch e un assortimento di camion e SUV per viversi a pieno la realtà rurale e “selvaggia” di Jackson Hole.
Probabilmente le vicende dell’ultimo anno, partendo dal divorzio con Kim Kardashian, hanno però portato il rapper a non sentire più il Wyoming come un ”lovely place” e sembra, perciò, che voglia allontanarsi da questo luogo, dando un taglio col passato.
Proprio in questa ha messo all’asta non solo la sua lussuosa tenuta, conosciuta come “Monster Ranch”, ma anche la sua collezione di auto, che comprendeva Ford Raptor, Expedition e pick-up che Ye usava per spostarsi all’interno del suo ranch. In totale sette veicoli sono stati acquistati per più di 430 mila dollari, e il F-150 Raptor 2019, invecem è stato venduto a 86.900 dollari, importo che ha reso il Ford Raptor di Kanye West, il modello Ford più costoso di sempre.