Ice Cube perde la parte da protagonista in ”Oh Hell No”
Il rapper Ice Cube ha rifiutato una dose di vaccino contro il covid-19, rinunciando a 9milioni di dollari e una parte da protagonista…
Redazione
07.11.2021
Secondo il The Hollywood Reporter, Ice Cube non apparirà più al fianco di Jack Black nella commedia “Oh Hell No” perchè si sarebbe rifiutato di ricevere una vaccinazione contro il Covid-19.
La produzione – legata alla Sony – avrebbe accoppiato Ice Cube con jack Black in giugno e avrebbe programmato tutto per girare questo inverno alle Hawaii con il creatore Kitao Sakurai – il quale ha creato anche “Bad Trip” la commedia targata Netflix. Tuttavia ora si renderà necessario trovare un sostituto adatto a Cube per andare avanti con la produzione del film.
Ice Cube avrebbe rinunciato a $ 9 milioni di ingaggio per questa produzione a causa della sua scelta di non sottoporsi al vaccino.
Ice Cube e le sue posizioni sul Covid-19…
Una posizione novax che, in realtà, non sembra coerente con quello che il rapper ha fatto durante la pandemia. Basti pensare che a marzo aveva lanciato l’iniziativa “Check Yourself Before You Wreck Yo Self” (traducibile con ”attento a quello che fai perchè potrebbe avere conseguenze”). L’iniziativa consisteva nella vendita di una serie di magliette che ritraevano rapper famosi con addosso mascherine chirurgiche per incentivare l’utilizzo della mascherina per proteggersi dal covid-19. I proventi netti erano addirittura stati devoluti agli ospedali e agli infermieri sottofinanziati dei centri urbani e delle aree rurali di tutto il paese.