Guè Pequeno sarà papà: ecco chi è la neo-mamma
Gue Pequeno, rapper simbolo di Milano, non solo sarebbe fidanzato ma la sua bella compagna sarebbe pure in cinta…
Redazione
14.10.2021
Guè Pequeno sarà papà: non se lo sarebbe aspettato nessuno, complice anche il suo modo di fare da “duro” e da “uomo che non chiede mai”.
Fino ad oggi, per lo meno, in molti avrebbero scommesso che questo non sarebbe capitato, credendolo single, e invece il rapper milanese ha lasciato tutti – o quasi – di stucco.
Alcune foto su Instagram, infatti, lo ritraggono accanto a Yusmary, una bella cubana che si fa immortalare vestita di rosa e con il pancione.
Per festeggiare la notizia è stato organizzato un party con decorazioni e festoni a tema Hello Kitty che non lascia dubbi sul sesso del futuro bebè. Queste foto sono state condivise non tanto sulle pagine ufficiali di Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno, quanto sulla pagina “Janaina Nunes Party”. Si tratta di una società milanese che si occupa di organizzazione di eventi e che ha ospitato il party.
Sul profilo dell’azienda si possono vedere i due futuri genitori nella sala dai colori rosa e fuxia mentre scartano un’altalena per la loro futura bambina.
Sui profili di Guè Pequeno invece non è stato ancora scritto nulla, forse per mantenere il riserbo per un po’.
La notizia è stata una grande sorpresa per tutti, anche perché nessuno, neanche i paparazzi, avevano lasciato trapelare informazioni sulla gravidanza.