Young Thug ha minacciato Kanye West per Donda
Young Thug avrebbe minacciato il rapper Kanye West pur di essere presente nei featuring di Donda
Redazione
13.10.2021
Secondo il portale hiphopdx.com, in occasione della produzione di Donda, Young Thug avrebbe dato a Kanye West un ultimatum. O era presente nell’album, o non si sarebbero più parlati. L’avvertimento ha evidentemente portato dei risultati, visto che Thug è poi apparso come featuring sulla traccia “Remote control“.
Parlando con Complex, in occasione dell’annuncio del suo nuovo album Punk, Young Thug ha parlato della faccenda con Kanye West: “Gli ho detto ‘Bro, se non sono nell’album, non ci parleremo più ‘”Ciò che la gente non sa su Kanye è che lui è uno vero… È un miliardario e tutta quella merda è bella, ma nella vita reale potrebbe sopravvivere anche in trincea. Se va in trincea, nella giungla, potrebbe sopravvivere.”
Quando gli è stato chiesto se Kanye gli avesse dato istruzioni in merito alla produzione del brano ha risposto “Non puoi istruirmi. Non puoi darmi istruzioni, e lo dico con umiltà. Capisco la musica e capisco la vita. Capisco tutto. ‘’
Qualche mese fa il rapper di Atlanta Young Thug, aveva fatto parlare per alcune sue rivelazioni su di una presunta scommessa da 5.000$ fatta ai danni di 6ix9ine (il rapper newyorkese diventato metafora della ‘’spia’’ per il mondo hip hop). La scommessa dava per scontato che Tekashi facesse i nomi dei suoi suoi ex soci alla polizia, cosa che di fatto è avvenuta, e altri 5.000 sul fatto che finisse nei guai subito dopo la confessione, evento che invece non è accaduto o almeno non come si aspettava Thug (cioè presumibilmente con l’omicidio del rapper).