Lil Pump annuncia l’arrivo del suo prossimo disco
Lil Pump ha pubblicato un video su Instagram nel quale annuncia che il suo nuovo disco, “Lil Pump 2“, è in lavorazione. Nel video si vede il rapper camminare carico di banconote da due dollari, e poi gettarle a terra mentre dà l’annuncio del disco. Nella didascalia si legge: “GET MY MONEY IN 2’s BC LP2 IS ON THE WAYYY ???❄️☠️”.
Lil Pump ha iniziato a pubblicare musica su SoundCloud, dove è stato anche pubblicato il primo disco del rapper di Miami, l’omonimo “Lil Pump“, uscito nel 2017. Dal disco è tratto il singolo “Gucci Gang“, che ha avuto un enorme successo e ha segnato la definitiva affermazione dell’artista, che ha ottenuto anche notorietà internazionale. Il video ufficiale su YouTube ha oggi oltre un miliardo di visualizzazioni.
[articolo_collegato url=lil-pump-posta-un-video-minaccioso-dopo-uneffrazione-alla-sua-macchina/
Nel 2019 Lil Pump ha pubblicato il secondo disco, “Harverd Dropout“. Recentemente il rapper è stato coinvolto in un incidente: la sua macchina è stata vandalizzata mentre era parcheggiata a Miami, e sono stati rotti i finestrini della vettura. Lil Pump ha allora pubblicato sui social un video nel quale minaccia duramente i colpevoli, promettendo ripercussioni.