L’album nascosto di The Alchemist e Earl Sweatshirt è su youtube da qualche parte
Non c’è dubbio che The Alchemist sia ad un livello creativo superiore rispetto a qualsiasi altro producer o artista al momento. Dopo aver ottenuto una nomination ai Grammy Award per il suo album in collaborazione con Freddie Gibbs ”Alfredo” il produttore veterano ha collaborato con Earl Sweatshirt e il duo hip hop Armand Hammer (Billy Woods ed Elucid) a marzo 2021. Proprio in seguito all’ultima uscita con Earl Sweatshirt, il producer veterano dell’hip hop, ha lanciato una sfida ai fan…
Ad aprile, The Alchemist aveva pubblicato un EP con le tracce di Earl Sweatshirt, Pink Siifu, Boldy James, Navy Blue, Maxo e Sideshow chiamato This Thing of Ours, contribuendo anche all’ultimo progetto di Conway The Machine ”La Maquina”.
Ma sabato scorso ha ricordato ai suoi fan che lui e Earl hanno pubblicato un interno progetto online sotto un altro nome e in un altro canale!
“Abbiamo nascosto un intero album su YouTube sotto un nome falso e una pagina di YouTube”, ha twittato. “Copertina falsa dell’album, titoli delle canzoni. Nessuno lo ha ancora trovato.”
Mentre sui commenti al tweet si implorava, letteralmente, l’artista per un suggerimento, The Alchemist è rimasto in silenzio e al momento non ci sono prove che qualcuno abbia effettivamente scoperto questa gemma sommersa. Voi l’avete trovato?