Meek Mill dà solo $20 a dei ragazzi per strada e loro si arrabbiano
Meek Mill è uno dei rapper di maggior successo della sua generazione e forse anche tra i più apprezzati…
Ma recentemente ha fatto notizia dopo aver dato ”solo” $ 20 a dei bambini su un’autostrada di Atlanta per comprare due bottigliette d’acqua. Ma i ragazzi avevano in mente un prezzo superiore, a causa della celebrità e dello status del rapper di Philly, per cui hanno iniziato a fare ”i capricci” .
Meek Mill is driving around Atlanta in a 400k car, Saw a few kids hustling waters and gave them 20 dollars and told them to split it. 6-8 kids splitting 20 dollars.
20 dollars ??????♂️ pic.twitter.com/m52ifzwERT
— Karlton (@KarltonMARZ) December 6, 2020
“They appreciated it they just hustling kids…” ha detto Meek, tradotto: i ragazzi l’hanno apprezzato volevano solo far vedere che sanno fare brutto. O qualcosa di simile.
Su twitter però, alcuni hanno cominciato a dare del taccagno a Meek, sottolineando come lui stesse guidando una Rolls Royce da $ 400mila al momento del fatto. A onor di cronaca c’è da dire che una bottiglia d’acqua costa solo $ 1 negli States, come da noi, pertanto ci sembra comunque un pagamento eccessivo per il prodotto offerto (due bottiglie d’acqua) nonostante le stessero vendendo al ricco Meek Mill.