Sapevi che Gucci Mane ha ucciso un uomo?
Il vecchio Gucci è tornato. Dopo il controverso post in cui augurava la morte per Coronavirus ai suoi nemici, il trapper di Atlanta è tornato a far discutere di sé a causa di un nuovo post su Instagram.
Il video condiviso, di per sé, non avrebbe niente che non va: c’è un tizio, probabilmente all’interno della scena di un film, che si esibisce in varie acrobazie nel mezzo di una sparatoria che sta avendo luogo in casa. Il punto è che Gucci ha trasformato l’anonimo video in un meme di dark humor, imprimendo la frase: “Questo era Gucci Mane quando Jeezy mandò quei tizi a prendergli la collana”.
Il problema è che Gucci aveva sparato a uno di “quei tizi”, uccidendolo. Pare che Jeezy, non si sa quanto ironicamente, avesse invitato i suoi fan a recarsi da Gucci per rubarne la collana ed essi avessero preso in parola il suggerimento, senza rendersi conto delle conseguenze che tale azione avrebbe portato.
L’accusa di omicidio diretta al padrone di casa era poi caduta in virtù della legittima difesa, Gucci si era sposato e sembrava che i tempi delle faide e della violenza fossero ormai lontani. A quanto pare non è esattamente così: sembra che, a distanza di quindici anni, Gucci non abbia affatto dimenticato l’episodio …