Key Flock potrebbe essere scarcerato a Marzo
Il team legale del rapper, Key Flock, ha detto di avere in mano le prove per dimostrare la sua innocenza. Al momento Key Flock sta scontando una pena per omicidio…
Prima del suo arresto,
Key Flock, stava per farcela nel Rap. Aveva collaborato con nomi del calibro di
Lil Tjay e
Fivio Foreign in “Not In The Mood” e pubblicato anche due video da solista, “Is Ya Ready” e “PSA”, che hanno macinato milioni di visualizzazioni su YouTube.
Chi è Key Flock…
Il momento più importante della sua carriera, forse, è arrivato nell’aprile 2022 quando
Cardi B si è unita alla sua canzone “Shake It” insieme a Dougie B e Bory300, che ha raggiunto la posizione numero 51 nella classifica Billboard Hot 100. Ma il rapper nativo del Bronx è finito in mezzo a una serie di problemi legali che l’hanno spedito in prigione a dicembre 2021.
KeyFloc è stato arrestato due anni fa con l’accusa di omicidio. Il rapper avrebbe ucciso un uomo,
Oscar Hernandez, fuori da un barbiere ad Harlem. Secondo gli atti, il rapper stava camminando per strada quando ha visto Hernandez seduto fuori dal negozio. Avrebbero avuto un diverbio, poi l’accesa discussione si è conclusa con alcuni colpi di arma da fuoco. Purtroppo, Hernandez, è rimasto colpito al collo ed è morto poco dopo.
Un video potrebbe scarcerare il rapper…
Ovviamente l’unico indagato è stato il rapper, che nelle riprese della videocamera di sorveglianza, si allontanava dal luogo del crimine. Ma ultimamente il suo avvocato,
Scott Leemon, ha rivelato che non sarebbe stato il suo cliente a premere il grilletto. La squadra legale di Flock ha deciso quindi di fare un’indagine autonoma. Secondo il team legale, ci sarebbero alcune nuove riprese che mostrano un angolazione diversa del crimine e, secondo quanto riportato da TMZ, il rapper sarebbe innocente. Flock ha acceso ancora più la speranza per la sua scarcerazione quando ha condiviso coi fan su tik tok una chiamata dal carcere in cui rivelava di essere rilasciato per marzo 2023.
Diverse accuse di coinvolgimento
Nonostante le buone notizie e la positività del rapper, la sua situazione legale rimane molto tesa. Secondo quanto riferito dagli organi di stampa, infatti, Kay Flock e altri cinque individui sono accusati di aver organizzato la gang, il cui obiettivo principale sarebbe stato commettere rapine, atti di violenza e frodi finanziarie nella zona di Belmont, nel
Bronx. Se queste accuse si rivelassero vere, il rapper potrebbe essere scarcerato per il tentato omicidio ma non per il suo coinvolgimento con la gang.