L’immagine virale ritoccata di Trump con il segno della gang Bloods: Cosa suggerisce il gesto di Chief Keef
Chief Keef scuote i social con un’immagine ritoccata di Trump tra le gang Bloods: Cosa c’è dietro il gesto del rapper e le reazioni suscitate.
Il rapper Chief Keef ha scosso i social media venerdì scorso con una pubblicazione su Instagram in cui condivideva una foto modificata di Donald Trump che faceva il segno della gang Bloods. Nella didascalia, l’artista ha affermato che l’ex presidente “dominerebbe il carcere” se venisse messo dietro le sbarre, secondo quanto appreso da RadarOnline.com.
La pubblicazione è giunta poco dopo l’arresto di Trump nella Contea di Fulton, in Georgia, e la diffusione del suo mugshot.
Nell’immagine modificata, Trump viene ritratto mentre fa il segno della gang Bloods, accompagnato da una didascalia che recita: “Nah, il mio ragazzo là dentro a fare il suo affare con quelli [emoji ridacchianti]. So che ovunque si trovi, avrà rispetto nel quartiere, sicuro che comanderà il carcere… Quel ragazzo mangerà come un matto, tutte le tipe staranno con lui.”
Il gesto di Chief Keef, suggerisce che se Trump venisse condannato in Georgia, guadagnerebbe rispetto e potere all’interno del sistema carcerario.
Nel corso degli anni, l’ex presidente Trump ha ricevuto il sostegno di vari rapper, tra cui Kanye West, Kodak Black, Lil Wayne e Lil Pump. Sopratutto dopo aver graziato sia Kodak Black che Lil Wayne alla fine del suo mandato. Ha anche invitato Lil Pump a salire sul palco durante uno dei suoi comizi elettorali nel 2020, confondendo il nome del rapper e chiamandolo per errore “Little Pimp.”
Chief Keef, tuttavia, non ha mai sostenuto Trump in passato. Nel 2018, aveva condannato il sostegno di Kanye all’ex presidente, affermando: “Non sono un fan di Trump. Non capisco questa connessione, ma Kanye fa ciò che vuole.”