Università di Palermo, arriva la navetta per studenti e professori
Il bus collega il Campus di Viale delle Scienze al CUS-Centro Universitario Sportivo. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì
È attivo il nuovo servizio navetta dell’Università di Palermo che collega il Campus di Viale delle Scienze al CUS-Centro Universitario Sportivo.
“Questo progetto nasce dall’ascolto dei nostri studenti che ci hanno rappresentato la necessità di un servizio che consentisse questo collegamento – commentano il Rettore Massimo Midiri e il Direttore Generale Roberto Agnello, presenti in occasione della prima corsa del bus navetta – Con questo servizio, oltre a confermare l’attenzione di UniPa nei confronti delle esigenze degli studenti, intendiamo favorire la fruizione degli ottimi impianti sportivi del CUS, oltre a facilitare la mobilità della comunità universitaria riducendo l’impatto ambientale del traffico veicolare nella zona del Campus”.
Il servizio navetta, dedicato agli studenti ed esteso a docenti e dipendenti dell’Università di Palermo, è gratuito e percorre il tragitto tra l’Edificio 19 del Campus e l’ingresso del CUS.