Dopo Dieci Anni, Guè, Jake La Furia e Don Joe ritornano con un nuovo album dal titolo “Club Dogo”
Il gruppo rap iconico Club Dogo annuncia il suo ritorno dopo dieci anni di silenzio…
Il celebre gruppo rap italiano Club Dogo ha ufficializzato il suo attesissimo ritorno nel panorama musicale con un nuovo album. Intitolato semplicemente “Club Dogo”, il disco promette di essere un evento significativo per i fan e gli appassionati di rap. La pubblicazione dell’album è prevista prima delle dieci date al Forum di Assago a Milano, che si terranno tra marzo e aprile e sono già tutte sold-out, segno dell’immensa attesa che circonda questo ritorno.
La Rinascita Artistica dei Club Dogo
I lavori per il nuovo album dei Club Dogo sono cominciati a marzo, con i membri del gruppo – Guè, Jake La Furia e Don Joe – che si sono riuniti in alcuni appartamenti di Milano, culla e musa ispiratrice del loro stile, per dare vita a nuova musica. Questo progetto segna la loro riunione dopo un decennio dall’ultimo lavoro discografico, “Non siamo più quelli di Mi fist”, l’ultimo album che aveva consolidato la loro fama nel panorama rap italiano.
Anticipazioni e Aspettative
L’album “Club Dogo” è già disponibile per il pre-order in diversi formati, alimentando l’attesa e la curiosità dei fan. Questo ritorno è visto come un punto di svolta per il gruppo, che ha segnato profondamente la scena rap italiana con i suoi testi incisivi e le sue melodie uniche. La promessa di un ritorno alle radici, ma con uno sguardo rivolto al futuro, rende l’uscita di questo album un evento molto atteso nel panorama musicale italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno dei Club Dogo è dunque non solo un evento musicale, ma un vero e proprio simbolo di rinascita e di evoluzione artistica per uno dei gruppi più influenti della scena rap italiana.