Svendita totale di “pezzi” di Juice WRLD su OnlyFans: vestiti, capelli e denti
Con 200 dollari ti porti a casa le mutande del rapper, con 1000 un molare
Più che una campagna per tirare su qualche K sembra la preparazione di un rito vudù. Ally Lotti, da vera strega (ma in senso metaforico), ha deciso di dimostrarsi quale fidanzata devota e raccogliere un po’ di soldi per pagare la cauzione del suo nuovo ragazzo. Peccato che la pensata riguardi la vendita di veri e propri “pezzi” del suo ex, Juice WRLD, che ha apparentemente conservato nell’armadio per almeno quattro anni. Tra il relativamente vasto repertorio di oggetti in vendita ci sono i vestiti del rapper, ma anche i suoi dread e i suoi denti. Forse quando diventi un trapper non viene più la fatina dei denti, ma arriva direttamente Ally a prenderli.
Non solo, ma viene da domandarsi come facesse Juice WRLD a non sembrare un castoro dal momento che sembra aver lasciato a casa della fidanzata diversi incisivi, canini e molari, ora disponibili rispettivamente a 100, 250 e 1000 dollari. Oltre alla possibilità di assemblarsi una dentiera 100% Juice WRLD made per 999 $ ci si può aggiudicare l’intera chioma del trapper, per un perfetto e macabro cosplay da sfoggiare al prossimo Halloween, oppure per un centello si può sempre prendere un solo dread, magari da usare come portachiavi per la macchina. Ma purtroppo i “pezzi” di Juice non provengono tutti dalla sua testa: ci sarebbe anche una disgustosa fiala di “Juice’s juice”. Non so se sia peggio pensare che Lotti abbia l’abbia conservata in frigo tra i ravanelli e le uova per tutti questi anni oppure se in realtà provenga dal gentiluomo che sta attendendo la cauzione.
Oltre al kit per evocare lo spirito di Juice WRLD o, piuttosto, resuscitarne la versione frankesteiniana, ci sono un sacco di suoi vestiti in vendita, compresa una mistery box piena di roba da lavare a 2500 dollari, ma anche la giacca gialla della foto sotto il titolo, che con il valore di 12.500 dollari si aggiudica il posto di oggetto più caro del gruppo.
Lo screenshot del post si è diffuso ieri per i social e l’unico modo per verificarne effettivamente l’autenticità sarebbe di essere iscritti a OnlyFans e andare a controllare; in ogni caso, per quanto abbia indignato praticamente tutto il mondo, nessuno si è veramente stupito. Ally Lotti aveva infatti già intrapreso una campagna simile in passato, oltre ad aver scandalizzato Internet promettendo di divulgare un video intimo girato insieme al defunto fidanzato.
Parallelamente la famiglia di Juice ha sempre cercato di tutelarne l’eredità con azioni ragionate che ne rispecchiassero i valori: sua madre, per esempio, ha lanciato una linea di messaggistica antisuicidio per aiutare le persone che, come lui, combattono con la malattia mentale e l’abuso di sostanze. Un percorso che forse anche Ally dovrebbe considerare, quello della disintossicazione, prima di finire con una pala direttamente nella tomba dell’ex per racimolare un po’ di soldi.