Arrestato l’anti-Kodak, Jackboy dentro per possesso di droga e un’arma
Jackboy è stato fermato a un posto di blocco a Port St. Lucie, South Florida
Nella mattinata di martedì Pierre Delince aka Jackboy è stato preso in custodia dal dipartimento di polizia di Port St. Lucie, nel sud della Florida, dopo essere stato fermato a un posto di blocco. Il rapper era a bordo di una Chevrolet Suburban nera nel quartiere Tradition quando l’hanno fermato; una volta riconosciuto, essendo noto alle forze dell’ordine come membro di una gang, la polizia ha deciso di perquisire il mezzo. A bordo è stata trovata una Block carica e diversi elementi contenenti cannabis o THC, oltre agli strumenti per consumare la sostanza.
Delince è stato arrestato senza possibilità di cauzione con le accuse di possesso di narcotici e arma da fuoco. L’arresto giunge a circa sei mesi da quello precedente per reati connessi alla violenza domestica; tuttavia a settembre era uscito su una cauzione di 5 mila dollari. Tre mesi dopo erano circolate voci su una presunta sparatoria avvenuta fuori da casa sua nella quale sarebbe stato ferito gravemente, ma Jackboy si era affrettato a smentire i rumors mostrando di essere vivo e vegeto, e non ferito, in una diretta Instagram.
Soltanto due settimane prima dell’ultimo arresto, il 26 febbraio, erano state arrestate 13 persone per il drive-by shooting avvenuto in Florida nel gennaio del 2023 che aveva causato la morte di una donna e che aveva ferito cinque delle sue amiche. La sparatoria è stata ufficialmente dichiarata connessa alla faida tra Jackboy e Kodak Black e si presume che quest’ultimo fosse il mandante, sebbene non sia stato accusato per mancanza di prove. Per adesso quindi la situazione si chiude 1:0 per Kodak, ma questo non significa che Jackboy, solo perché in cella, si ritiri dai giochi.