Musica

Quavo risponde ma fiacco e nella diss track c’è un Takeoff di troppo

23 aprile 2024di Redazione

La risposta di Quavo è sembrata troppo debole sia al pubblico che a Chris Brown, inoltre Takeoff non era stato invitato al dissing

Quavo non ha perso tempo. Stanotte ha pubblicato “Over Hoes & Bitches”, la risposta a “Weakest Link” di Chris Brown, uscita nel weekend. Onore a lui per la rapidità, ma la reazione del pubblico (e di Brown) non è stata esattamente lusinghiera. Sembra che siano tre i problemi principali del brano: la scarsa energia, la presenza di Takeoff, non invitato al tavolo del dissing, e il fatto che i dati su cui si è basato Quavo per attaccare l’avversario sembrano il risultato di una semplice ricerca su Google. Niente effetto wow quindi, né eventuali scandali per qualche segreto svelato.

“Google raps that s**t oooooh. Damn I was excited. That s**t don’t even need a response. Takeoff rap better”. Questa la risposta di Chris Brown su Instagram dopo aver ascoltato la traccia del rivale. Effettivamente, a parte qualcosa sull’aggressione a Rihanna e il riferimento al presunto disturbo bipolare di Brown, Quavo non sembra avere tanto materiale su cui basarsi. Forse più iconica del testo è la cover art, in cui la famosa foto di Brown che prende per il collo una ragazza è stata modificata in modo che sia Quavo ad avere per le mani il collo di Chris.

Per una parte di pubblico comunque il dettaglio più fastidioso resta la partecipazione di Takeoff; non per l’inadeguatezza delle sue barre, dato che si occupa del ritornello, ma per la sua stessa presenza. Nelle diss track precedenti in effetti Brown non se l’è mai presa con il nipote di Quavo e il suo ingresso a sostegno dello zio sembra piuttosto fuori luogo -soprattutto considerando la fonte della faida, ossia la relazione tra Quavo e Karrueche Tran, la ex di Brown, situazione in cui Takeoff non c’entra niente. Tuttavia, “Over Hoes & Bitches” non è stato un flop completo: se anche il pubblico non ha apprezzato, 50 Cent si sta divertendo un sacco, e questo può essere una ragione più che sufficiente per apprezzare tutte le beef di questo periodo.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA