“Megan” fuori a giugno, annunciato il terzo album di Thee Stallion
Megan Thee Stallion ha annunciato domenica l’uscita del suo album, prevista per il 28 giugno
Megan Thee Stallion pubblicherà ufficialmente il suo attesissimo terzo album in studio, “Megan,” entro la fine di questo mese. Ha annunciato il progetto domenica sera mentre si esibiva ad Atlanta per il suo tour Hot Girl Summer. Dopo lo spettacolo, ha confermato la notizia su Instagram, scrivendo nel post relativo alla cover art: “Sorpresa Hottiess!! Il mio nuovo album Megan uscirà il 28 giungo”. Le reazioni nei commenti sono state entusiaste, considerando anche che è attualmente in corso il suo tour mondiale.
Megan ha discusso cosa possono aspettarsi i fan dal nuovo progetto durante un’intervista con L’officiel all’inizio di questa settimana. “Questa è la musica che mi piacerebbe se non fossi Megan Thee Stallion. Non voglio dire che sto esplorando altri generi. Sto solo esplorando altri suoni. Ma è sempre molto Megan Thee Stallion. Non sembrerà che abbia cambiato radicalmente direzione. Sarà fedele a me stessa” ha detto al giornale.
L’annuncio dell’album arriva pochi giorni dopo la pubblicazione del remix di “Wanna Be” di Glorilla che oltre a Meg vede la partecipazione di Cardi B, a pochi giorni dalla tappa di New York City del Hot Girl Summer durante la quale le tre queens hanno dominato il palco insieme. D’altra parte Meg sembra totalmente a suo agio durante i concerti, segno che anche la frecciatina scagliata da Eminem non ha offeso la rapper che forse l’ha presa con filosofia e si è fatta pure una risata, apprezzando il gioco di parole.