“Mr Combs è pregato di restituire le chiavi della città”, NYC contro Diddy
Il sindaco di New York ha inviato una lettera formale a Diddy
Ennesima caduta di stile per Mr Sean Combs. Diddy è stato costretto a restituire la chiave della città di New York dietro richiesta formale del sindaco Eric Adams. All’inizio del mese il magnate si è visto recapitare ben due lettere con la richiesta e non ha potuto che accettare a testa bassa.
Alla Grande Mela (e al suo mayor) non è piaciuto il video di Cassie e ha deciso di prendere provvedimenti. Due missive sono partite dall’Ufficio del Sindaco, una spedita alla Combs Entertainment LLC di New York, l’altra all’ufficio di Los Angeles di Diddy.
Potrebbe interessarti anche Diddy formalmente indagato, un Gran Giurì deciderà se incriminarlo
In entrambe Adams ha condannato l’aggressione a Cassie che l’avrebbe “fortemente disturbato”, dichiarando di rivolere indietro il simbolo per distanziarsi da simili atti e per mostrare solidarietà alle vittime di violenza domestica.
Le chiavi della città erano state consegnate a Diddy da Eric Adams in persona solo lo scorso settembre, elogiando l’impegno del concittadino e la sua generosità nei confronti delle “comunità svantaggiate” dei quartieri di New York. Lunedì scorso Diddy ha restituito la chiave.