Musica

F-1 Trillion fuori ad agosto, l’album country di Post Malone sta arrivando

19 giugno 2024di Redazione

Post Malone ha annunciato il suo nuovo disco su Instagram

Il nuovo disco di Malone è alle porte. L’ha rivelato lui stesso stanotte in un post su Instagram, con la foto di un cartellone pubblicitario affisso per le strade di Nashville con stampato “The name of the new Post Malone album is” e l’immagine dell’iconico logo Ford dei camion F-1 trasformato in “F-1000000000000”.

“Sup motherfuckas…F-1 Trillion August 16th” recita la didascalia del post, indicando che l’uscita dell’album avverrà appena dopo ferragosto, venerdì 16 agosto. Si tratta del sesto progetto dell’artista campione di ascolti su Spotify che nell’ultimo anno ha preso una piega country: il primo singolo estratto dal disco, “I Had Some Help”, uscito a maggio, è stato un assaggio delle sonorità ibride con il country contenute nel lavoro.

Potrebbe interessarti anche Post Malone non sopporta la musica di Elden Ring 

Del resto lo scorso novembre lo stesso Malone aveva annunciato in una diretta Twitch “L’album country sta arrivando”. A conferma della nuova rotta non solo la presenza di Blake Shelton nel singolo in arrivo, ma anche la partecipazione di Posty a “Fortnight” di Taylor Swift e “Levii’s Jeans” di Beyoncé.

Per prepararsi all’arrivo di F-1 Trillion tra due giorni, il 21 giugno, è in uscita “Pour Me a Drink”, il prossimo singolo di Post Malone in collaborazione con Blake Shelton, una leggenda del country con il quale Posty ha lavorato durante la sua permanenza a Nashville.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA