Musica

Niente patteggiamento, rimandato il processo di uno dei killer di Pop Smoke

25 giugno 2024di Redazione

Dopo il fallimento delle trattative, il processo di Corey Walker rischia di essere spostato al 6 agosto

Rimandato il processo di uno dei presunti assassini di Pop Smoke, Corey Walker. La scorsa settimana le trattative per un patteggiamento sono fallite e se non si raggiungerà un accordo in tempi brevi il processo sarà rimandato al 6 agosto.

“Le trattative sono fallite. Ma c’è ancora la possibilità che arriviamo a un accordo”, ha dichiarato l’avvocato di Walker, “Ci sono ancora alcune cose che devono essere sistemate. Se non si risolvono, andremo a processo”. Il suo cliente è l’ultimo dei tre indagati per l’omicidio di Pop Smoke a dover ancora affrontare conseguenze legali.

Potrebbe interessarti anche Nessuna cauzione per il presunto assassino di Pop Smoke

Un quindicenne ha confessato in precedenza di essere stato l’esecutore materiale dell’omicidio; è stato giudicato in un tribunale minorile e rimarrà in un centro di detenzione apposito fino a che non compirà 25 anni. Invece il terzo imputato, King Vermont Raskel, è stato rilasciato la scorsa settimana dopo solo quattro anni in un carcere minorile.

Il 19 febbraio 2020 Pop Smoke è stato brutalmente ucciso a Hollywood Hills durante un’invasione domestica finita male da parte (pare) di un commando di quattro persone. Sono stati tutti accusati di rapina e omicidio; i due maggiorenni, Walker e Keandre Rodgers, rischiano l’ergastolo senza possibilità di appello.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA