Drake artista con più nomination ai BET Awards, ma vince Kendrick
Nonostante avesse ben sette nomination, Drake non ha portato a casa nemmeno un premio
Weekend deludente per Drake. Il king di Toronto ha fallito miseramente ai BET Awards, svoltisi domenica sera a Los Angeles; nonostante vantasse la nomination in ben sette categorie, Drizzy non si è portato a casa nemmeno un premio.
Hanno vinto al posto suo Usher, Killer Mike, Lil Durk e soprattutto Kendrick Lamar, giudicato miglior artista uomo hiphop -tra le donne svetta Nicki Minaj. Se qualcuno avesse ancora avuto dubbi sull’esito della faida tra i due, a questo punto si sarebbero dissolti.
Potrebbe interessarti anche Rick Ross aggredito dai fan di Drake per aver suonato “Not Like Us”
Già vincitore ai Grammy di febbraio, Killer Mike si è guadagnato il trofeo per il miglior album dell’anno con Michael mentre Drake ha perso con For All the Dogs. Inoltre, Usher (e non Drake) è ufficialmente il miglior artista R&B/pop; quella notte ha anche ricevuto il Premio alla Carriera.
Affondano insieme a Drizzy la sua socia Sexyy Red e J. Cole per video dell’anno e miglior collaborazione, ma quest’ultimo si salva a metà grazie alla sua partecipazione a “All My Life” di Lil Durk. Hanno rubato i premi per il video dell’anno e la scelta del pubblico rispettivamente Victoria Monet e Beyoncé.