Once Upon a Time...in Zai.Time!, The Well, Sul Più Bello e il ritorno di Futurama
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Settimana dal 20/07 al 4/08.
Cinema
- The Well: La restauratrice d’arte americana Lisa Gray viene chiamata a Villa Malvesi, nel piccolo borgo italiano di Sambuci, per riportare alla luce un antico quadro del XV secolo, deteriorato da un incendio. Man mano che il restauro prosegue, il dipinto si fa sempre più inquietante e Lisa inizia ad essere colta da visioni raccapriccianti. Una presenza oscura infatti occupa la villa, e un inquietante maledizione, legata al dipinto, rischia di mettere la sua vita in pericolo…Dal 1 agosto al cinema.
- Miller's Girl: Cairo (Jenna Ortega), una giovane studentessa con uno spiccato talento per la scrittura, viene notata dal suo insegnante (Martin Freeman) che le assegna un progetto che coinvolgerà entrambi in un intreccio sempre più complesso. Mentre le loro vite si intrecciano, il professore e la sua protetta devono fare i conti con i loro lati più oscuri, cercando di proteggere se stessi e quanto hanno di più caro. Dal 1 agosto al cinema.
- Paradox Effect: Un'ex tossicodipendente è testimone di un omicidio e viene costretta dall'assassino a collaborare se vuole salvare la vita di sua figlia. Deve combattere contro il tempo, la polizia e la malavita locale per salvare l'unica persona che significa ancora qualcosa per lei. Dal 1 agosto al cinema.
Piattaforme streaming
- Sul Più Bello: La serie: Dopo tre film di grande successo, Sul più bello (2020), Ancora più bello (2021), Sempre più bello (2022), continuano in formato seriale le avventure di Marta e del suo gruppo di amici. La ragazza ha superato le complicazioni della sua operazione ai polmoni e ora è pronta a prendere in mano la propria vita, anche senza Gabriele, che si è rivelato più un amico che il suo amore eterno. Anche Jacopo e Federica dovranno affrontare nuove delusioni e nuove sfide, in cerca dell'amore che hanno sempre sperato di trovare. Dal 29 luglio su Prime Video.
- Futurama - dodicesima stagione: torna la serie revival con protagonisti Fry, Bender e tutta la ciurma della Planet Express, tra viaggi interstellari e avventure fuori di testa che solo Matt Groening può concepire. Dal 29 luglio su Disney Plus.
- Come uccidono le brave ragazze: questa nuova miniserie crime-thriller, ispirata al bestseller giallo del New York Times di Holly Jackson, e con protagonista Emma Myers, la star di Mercoledì, racconta le vicende di Pip Fitz-Amobi, una donna intelligente e arguta che nutre dei dubbi su un'efferato omicidio. La studentessa Andie Bell, infatti, sembra sia stata uccisa dal suo amante, il fatto risale a cinque anni prima degli eventi della serie ma segreti nascosti rischieranno di venire a galla anche se qualcuno fa di tutto per impedire a Pip di scoprire la verità. Dal 1 agosto su Netflix.