Roberryc contro Tony Effe: “Sei solo un bulletto in competizione”
La ragazza di Niky Savage si è inserita nella faida, aggiungendo “Basta paragonare le donne a degli oggetti”
Photo Credits: Warner Music
Ci aveva già pensato Niky Savage con “Bufu Freestyle” a rispondere per le rime (è il caso di dirlo) a Tony Effe, ma la ragazza di Savage, Roberryc, chiamata in causa da Tony, ha voluto difendersi di persona, ricordando al romano che siamo nel 2024 e forse sarebbe anche l’ora di parlare delle donne come se si trattasse di oggetti.
“Ho sco*ato la tua b*tch, dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva, gira, gira, gira”. Questo è il riferimento a Roberryc nel testo di Nicolò Rapisarda, al quale l’influencer ha reagito in un video su TikTok: “Tu sei andato a tirare fuori esperienze di una ragazzina di 19 anni, ora ne ho 27 e nella vita si cambia”. Attenzione Roberta, tu sei maturata, ma non è detto lo stesso del tuo interlocutore.
“Forse non hai capito”, ha proseguito Roberryc, “che, purtroppo, ci sono donne non abbastanza forti e che per queste cose potrebbero anche andare in depressione e fare gesti estremi”, concludendo con un riferimento esplicito al testo di Tony: “‘L’ho passata a pinco pallo’, ma che sono una palla?”, denunciandone il sessismo: “Smettetela di parlare di noi donne come se fossimo degli oggetti vostri!”.
Potrebbe interessarti anche Rondo Da Sosa non si è accorto di essersi autoaccusato di violenza
Una risposta matura a un attacco infantile, quella di Roberryc, che ha chiuso la discussione definendo Tony Effe un insicuro, un “bulletto in competizione” che non riesce ad accettare la sconfitta. E che, viene da aggiungere, è intrappolato nella gabbia del machismo -come, peraltro, quasi tutti i rapper purtroppo (uomini e non solo).