“Chiara” fuori a sorpresa: Tony asfalta Fedez che ammonisce “i bambini non si toccano”
Anche Chiara Ferragni interviene: “lasciate in pace me e i miei figli”
Photo Credits: Help – Pr&Media Relations – Universal
Alla fine Tony non ha resistito. L’idea di rovinare l’aperitivo a Fedez era troppo allettante, così ieri sera è uscita “Chiara”, l’attesissima risposta che avremmo dovuto attendere nel weekend.
Il testo in realtà è quantomai prevedibile ma, se non altro, ha del manualistico, dal momento che tocca tutti i topoi previsti dal genere: non sai rappare, manchi di virilità, sei un falso traditore. L’unica ciliegina è l’uso strumentale dei figli di Fedez e Chiara, utili allo scopo demolitorio per il loro stesso uso strumentale fatto dal padre: “hai fatto figli solamente per postarli”.
Eppure proprio il coinvolgimento dei figli nel dissing ha permesso all’opinione pubblica, o comunque alla parte che si reputa già rispettabile di essa, di schierarsi dalla parte di Federico, invocando il sacrosanto slogan “i bambini non si toccano”, perfetto come risposta alla traccia e infatti utilizzato come tale dallo stesso Fedez su Instagram.
Potrebbe interessarti anche Roberryc contro Tony Effe: “Sei solo un bulletto in competizione”
Chiaramente (!) anche la Ferragni si è sentita costretta a smettere di fare la gnorri e, come è solita fare in quanto comunicatrice esperta (pandoro a parte), ha affidato ai social la sua tiepida difesa: “fate quello che volete ma lasciate in pace me e i miei figli”.