La faida tra Fedez e Tony Effe è finita con una canzone d’amore riciclata. Ma hanno vinto tutti
Entrambi gli artisti hanno registrato un picco di follower e di ascolti
Photo Credits: Media Sender – Warner Music Italy
Il singolo di Fedez uscito all’una di sabato notte è stato una vera e propria “Allucinazione collettiva”: infatti tutti si aspettavano una risposta infuocata a “Chiara” di Tony Effe, mentre è uscita una canzone d’amore probabilmente ripescata dal cassetto degli inediti, lì a prendere polvere da chissà quanto tempo. Dissing finito quindi? Forse, anche perché i rumors parlano di un incontro tra i due rivali in un albergo a Milano.
Per ora comunque non ci sono segni di una risposta da parte di Tony. Si è fatta viva invece Chiara che, dopo aver chiesto di restarne fuori, è stata l’unica a proseguire la faida postando una serie di foto con i suoi amici, gli “yes men” additati da Fedez. L’influencer ha commentato gli scatti scrivendo “felice con loro”, una risposta alla barra dell’ex marito “saranno felici senza di me”.
La notizia del possibile incontro sarebbe una conferma dell’ipotesi per cui l’intero dissing sarebbe in realtà nient’altro che una strategia di marketing per aumentare la popolarità dei due artisti, considerando il picco di follower raggiunto durante la faida. Tony è quello che se n’è portati a casa di più, oltre 250 mila per un incremento quasi del 10%. Anche Fedez ha guadagnato qualcosina, ma il suo bacino di follower è già talmente grande che l’incremento è meno visibile.
Potrebbe interessarti anche “Allucinazione collettiva” fuori stanotte: Fedez non aspetta
Addirittura Niky Savage, rimasto sullo sfondo dopo “Bufu Freestyle”, ha avuto un certo tornaconto con oltre il 20 per cento di seguaci in più. Considerando anche il successo di “Chiara”, quasi 6 milioni di views su YouTube, sembra che a uscire vincitore dalla faida sia proprio colui che l’ha iniziata, Tony Effe.