Red Bull mette le ali a Scampia, stasera il 64 Bars live: ospite d’onore Geolier
Stasera l’evento in piazza Ciro Esposito
Torna attesissimo e soldout per la terza volta consecutiva il Red Bull 64 Bars Live a Scampia. L’evento può contare su una lineup invidiabile, ma il pubblico inizierà a scaldarsi prima dell’inizio vero e proprio con il preshow che manderà musica con il DJ Set di Jesa dalle 17.30.
Dopo l’apertura dei cancelli alle 18.00 si susseguiranno CERU167 e WAD con altri DJ set, ma poi si inizierà a sentire qualche rima con Bigmanwolff, Badman, Cecchy, J Lord, Nicola Siciliano e Rue Diego. Tutto solo per prepararsi a quando sul palco saliranno Guè, Tony Effe, Kid Yugi, Massimo Pericolo e Artie 5ive. Special Guests: Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver.
Ospite d’onore, anche quest’anno, naturalmente Geolier. L’evento rientra in un progetto più ampio della città di Napoli per valorizzare i talenti musicali locali e in una prospettiva di sostenibilità ambientale: partner storico è infatti Plenitude che illuminerà l’ingresso con un impianto fotovoltaico che a fine concerto verrà ceduto a una scuola della zona.
Potrebbe interessarti anche Tony si mangia Niky Savage e Fedez, le sue 64 Bars sono una diss-track inferocita
A disposizione anche auto elettriche per gli artisti, i content creator e i giornalisti partecipanti, sempre da parte di Plenitude.
Per chi non potesse partecipare, niente panico: Red Bull caricherà su suo canale YouTube l’intero evento, così come è avvenuto per le edizioni del 2023 e del 2022.