Musica

Rich Homie Quan, diffuso il video della bodycam con le domande alla famiglia

09 ottobre 2024di Redazione

Rich Homie Quan è morto per un’overdose lo scorso settembre 

Rich Homie Quan performing during the 2014 Under The Influence tour.
Photo Credits: The Come Up Show by Wikimedia Commons

È stato pubblicato il contenuto della bodycam relativo alla morte di Rich Homie Quan. Nel filmato si vedono gli agenti porre domande al fratello e alla compagna del rapper,  Andre Munford e Amber Williams, per cercare di capire che cosa sia successo.

Munford racconta di averlo trovato nel mezzo della notte addormentato sul pavimento, con ancora del cibo in bocca, e di averlo spostato sul divano. Ammette di aver pensato che fosse una situazione un po’ strana, ma che suo fratello aveva sempre avuto il sonno pesante e stava russando, quindi non sembrava niente di grave.

Williams dice agli agenti di essere uscita per portare i figli a scuola mentre Quan era sul divano, apparentemente addormentato; tornata a casa, si è rimessa a dormire e solo dopo essersi risvegliata alle 11, vedendo che il compagno non si era ancora alzato, è andata a controllare e l’ha trovato incosciente.

Potrebbe interessarti anche Young Thug accusato di aver snitchato, il coinvolgimento dell’ex socio Rich Homie Quan

RHQ è deceduto il 5 settembre per quella che l’autopsia avrebbe poi scoperto essere un’overdose accidentale da oppiacei (fentanyl, alprazolam, codeina e prometazina). Aveva solo 34 anni. La famiglia ha pubblicato il primo brano postumo, “Song Cry”, il cui videoclip mostra alcuni momenti della cerimonia funebre organizzata il 17 settembre.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA