Polo G è stato arrestato (di nuovo)
Polo è stato preso in custodia a Los Angeles per possesso di arma da fuoco
Polo G è stato arrestato, di nuovo. La polizia di Los Angeles l’ha fermato sabato pomeriggio nella San Fernando Valley per eccesso di velocità ma, perquisendo la sua auto, è stata rinvenuta una pistola carica. Per questo è stato arrestato per possesso illecito di un’arma da fuoco.
Neanche due mesi fa era stato arrestato insieme a suo fratello Trench Baby per una presunta rapina effettuata da quest’ultimo; non solo, ma appena usciti dalla custodia dell’LAPD erano stati bloccati dalla polizia di Burbank che li aveva arrestati nuovamente per un’altra rapina avvenuta nell’aprile del 2023. In ogni caso i due rapper erano usciti il giorno successivo pagando centomila dollari di cauzione.
In ogni caso l’episodio di sabato sta destando parecchia preoccupazione tra i fan di Polo, dal momento che in teoria tra due giorni dovrebbe partire il suo tour “Hood Poet”, con una prima tappa a Denver, Colorado. Il rapper dovrebbe esibirsi in giro per gli Stati Uniti ben 27 volte tra il 24 ottobre e il 15 dicembre -19 date sono tra il 1 e il 23 novembre, quasi un concerto ogni giorno.