Oops! Something went wrong while submitting the form.
Musica
Young Thug is back: in studio con Travis, Future e Lil Baby
12 novembre 2024 |
di Redazione
Young Thug ha pubblicato una foto in studio con gli altri rappers
Se passassi tre anni in una cella la prima cosa che farei una volta fuori non sarebbe di certo precipitarmi in ufficio. Ma per fortuna Young Thug non è come me e, dopo meno di due settimane da quando è un uomo libero, è già tornato al lavoro. C’è da dire che con colleghi del genere lo si può anche capire: in studio con lui c’erano Travis Scott, Future e Lil Baby.
La foto di domenica, ripresa su Instagram da Akademiks, seppur sfocata non lascia dubbi: in quella saletta si stanno registrando i pezzi che i fan di Young Thug aspettano con ansia dall’estate 2023. Tutti e tre gli ospiti sono collaboratori di lunga data di Jeffery: con Future ha registrato SUPER SLIMEY nel 2017; Travis Scott l’ha ospitato sul suo mixtape di debutto e sui suoi primi due album; Lil Baby è direttamente sotto YSL – in quanto etichetta, non gang, se no i giudici non avrebbero permesso a Thugger di incontrarlo.
Lil Baby potrebbe essere il primo a pubblicare insieme a Young Thug, a giudicare dalla comunicazione tra i due. Il 3 novembre, infatti, appena quattro giorni dopo la sua liberazione, Thug ha nominato il socio su X, scrivendo “Wham, let’s drop one on these rats peter”, e Lil Baby ha risposto con una storia Instagram “Wish ya none but billions jack! #whatwhamsaysgoes”. L’hashtag, distribuito sui cartelloni pubblicitari di Los Angeles, è diventato la base di una campagna promozionale di quello che probabilmente sarà un nuovo singolo.
Young Thug ha anche espresso sostegno per Future nelle ultime settimane. Ha incoraggiato il rapper a fare pace con Drake dopo la serie di dissing che hanno dominato la prima metà dell’anno. Ha definito Future e Drake come suoi fratelli, affermando che il mondo dell’hiphop è migliore quando i tre collaborano invece di litigare. Future ha messo “mi piace” al tweet, portando molti fan a credere che una tregua con il 6 God sia in arrivo. Si spera che anche Drake si unirà all’impressionante gruppo di artisti pronti a collaborare nuovamente con Slime.