Musica

Dopo Meta, Zuckerberg si dà alla musica: l’improbabile duo con T-Pain

15 novembre 2024di Redazione

Zuckerberg ha voluto fare un regalo speciale alla moglie per il loro anniversario 

Photo Credits : Guillaume Paumier

Cosa non si fa per amore. Soprattutto per amore del denaro: T-Pain si è prestato a incidere un remix un po’ particolare insieme a Mark Zuckerberg. Il CEO di Meta. Il nerd che si impappina in tribunale e che nell’armadio ha solo magliette grigie. Ebbene, Mark Zuckerberg ha deciso di darsi alla musica, ma non a un genere a caso: Mr Facebook ha scelto il pezzo crunk più tamarro del millennio, “Get Low”di Lil Jon, The East Side Boyz e Ying Yang Twins.

Naturalmente non sarebbe stato possibile in nessuno degli universi alternativi in cui Rick&Morty insegnano che viviamo che Zuckerberg cantasse effettivamente “Get Low” in stile “Get Low”, e così la magia degli arrangiamenti ha trasformato la hit, secondo posto della Billboard Hot 100 nel 2002, in una specie di ballad pop folk, come se Ed Sheeran avesse trovato il testo volato in un campo di Suffolk e ritrovandosi in mano una chitarra non avesse avuto altra scelta che suonarlo.

La versione acqua sapone e disagio di “Get Low” sarebbe un regalo di anniversario di Zuck per la moglie Priscilla. Il papà di Facebook, che si è scoperto avere un timbro perfetto per l’emo pop, mercoledì ha pubblicato su Instagram un post dedicato alla sua dolce metà, con una foto insieme a lei e sette con T-Pain: Mark e il rapper si scambiano un sorriso in studio, posano spalla contro spalla e si fanno immortalare anche in sella alle biciclette, dopo una pedalata in un parcheggio non meglio identificato.

Comunque l’apice dell’imbarazzo è la copertina del singolo, che Zuckerberg si premura di promuovere nella didascalia invitando il mondo ad ascoltarlo su Spotify: lui e T-Pain, chitarra in mano, sguardo da duri (sicuramente per Mark è il massimo dell’aggressività) e, sullo sfondo, una luna gigantesca con tutti i crateri. In basso il nome del duo: Z-Pain. Di pain ce n’è moltissimo, senza dubbio.

L’indegna operazione è stata giustificata da Zuckerberg con la scusa “è la canzone che suonava quando ci siamo conosciuti e la ascoltiamo ogni anno al nostro anniversario”. L’ha anche chiamata “lyrical masterpiece”. T-Pain ha commentato con un rapido “Buon anniversario, grazie per avermi coinvolto”, sperando di passare inosservato.

Potrebbe interessarti anche Mark Zuckerberg e il Suo Complesso da “Fine del Mondo” alle Hawaii: Realtà o Fantasia?

In ogni caso sembra che Mark abbia davvero trovato la sua anima gemella in Priscilla, perché la Signora Zuckerberg sembra aver apprezzato, a giudicare dal commento appassionato lasciato sotto il post del marito. Chissà se i due a casa si parlano, oppure comunicano solo tramite social network.

Se volete sentire un educatissimo Mark Zuckerberg cantare “Till all these b**ches crawl/Oh, skeet-skeet, muthaf**ka/Oh skeet-skeet goddamn”, date un’occhiata al video.

 

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA