Il ritorno di Lazza, Overfoure fuori a mezzanotte
Lazza ha annunciato l’uscita del quarto capitolo della saga di Overture
Dopo essersi portato a casa il premio SIAE per la miglior canzone streaming in Italia per “Cenere”, Lazza ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo a mezzanotte. Si tratta di “Overfoure”, il quarto capitolo della serie cominciata con “Overture” in cui il rapper canta sulle note di Chopin.
La scorsa settimana aveva comunicato l’uscita del pezzo con una serie di Instagram stories in cui aveva scritto “QUATTRO” usando il codice morse, ma alla fine non era successo niente. Niente panico, a quanto pare la pubblicazione era solo stata rimandata di qualche giorno.
Sabato invece Lazza ha partecipato alla seconda edizione dei SIAE Music Awards, ricevendo da Amadeus il premio per miglior canzone streaming italiana con “Cenere”. Grazie al brano, presentato per la prima volta al Festival di Sanremo e pubblicato il 9 febbraio 2023, Lazza si era classificato secondo alla manifestazione canora.
Potrebbe interessarti anche “È un maschio”, il gender reveal party di Lazza e Greta sulla terrazza
Nello stesso anno Lazza aveva compiuto l’OverTOUR, mentre da gennaio comincerà il Locura Tour dedicato all’omonimo album uscito lo scorso 20 settembre. Il tour attraverserà l’intera penisola facendo tappa ben 4 volte all’Unipol di Assago e si concluderà il 30 gennaio, a meno che non vengano annunciate nuove date.