OG Maco in ospedale, ha tentato il suicidio
Maco si trova in ospedale in condizioni gravi
È accaduto giovedì, ma la notizia ha impiegato qualche tempo a diffondersi anche in Italia. Il rapper di Atlanta OG Maco avrebbe tentato il suicidio sparandosi alla testa con una pistola. I vicini, sentendo il boato, hanno allertato le autorità che per fortuna sono arrivate in tempo per salvarlo.
Maco è stato portato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles in mattinata. Il rapper è stato trovato in casa ferito e privo di sensi, non lontano c’era un’arma da fuoco. È stato immediatamente portato in sala operatoria e attualmente si trova in condizioni critiche ma è stabile. Il suo manager ha confermato la situazione, chiedendo il supporto dei fan.
Anche la famiglia si è espressa a riguardo, pubblicando un post in cui esorta i fan a rispettare la propria privacy e a non diffondere fake news sulla morte del rapper. “Ogni aggiornamento ufficiale sullo stato di salute di OG Maco sarà diffuso direttamente dai suoi account social”, scrivono, “che sono l’unica fonte di informazione affidabile”.
OG Maco era diventato virale nel 2014 grazie alla hit “U Guessed It”. Solo quattro anni dopo aveva annunciato il ritiro dalle scene, ma la decisone non si era mai attualizzata nella pratica e l’ultimo album del rapper, OG Maco, risale all’anno scorso mentre il singolo più recente “Shawty”, in collaborazione con Fnx, a solo un mese fa.
Potrebbe interessarti anche Kodak Black annuncia il suicidio e si cancella dai social
Era stato uno dei primi rapper a firmare con l’etichetta Quality Control. Il ritiro dalle scene sarebbe coinciso con la malattia che l’aveva colto improvvisamente: la fascite necrotizzante, un’infezione degli strati profondi della pelle che si diffonde velocemente, dovuta forse a un trattamento inappropriato per una semplice irritazione cutanea ma dalle cause non ancora del tutto chiare.