Ye e Bianca si sono lasciati: lo dice lui nell’album che uscirà oggi (forse)

Ye ha parlato della sua vita privata nel brano diffuso da Akademiks
Tra Kanye e Bianca è finita. In passato questa notizia è già circolata diverse volte, ma non era mia successo che a diffonderla fosse lo stesso Ye. Questa volta sembra diverso, almeno a giudicare dall’anteprima di un brano, “Bianca”, che DJ Akademiks ha pubblicato come anticipazione del disco che dovrebbe uscire oggi. Bully? No, WW3.
Nel brano in questione, Ye si apre su un momento di crisi con la moglie (o ex?) Bianca Censori, ammettendo che sarebbe scappata dopo un attacco di panico causato dai suoi tweet: “Bianca, I just want you to come back / Come back to me / I know what I did to make you mad”, canta Kanye. Più avanti nel brano, aggiunge: “She’s having a panic attack and she is not liking the way that I tweeted”.
Non solo Bianca sarebbe scappata, ma Ye ne avrebbe seguito i movimenti dopo la fuga. La donna infatti avrebbe preso la Maybach, senza pensare che il marito avrebbe potuto tracciare ogni suo spostamento attraverso l’app di controllo del veicolo. “She ran away in the Maybach / I watched her on the app”, recita una delle barre del brano.
La traccia sembra confermare i più recenti rumor di divorzio, ma magari si tratta solo di una “normalissima” fuga, cose che capitano in ogni matrimonio. Ma stavolta le parole sembrano più intime e fragili del solito. Ye la paragona persino al rapporto tossico tra Cassie e Diddy, lanciando un messaggio ambiguo sul peso che il suo comportamento può avere sulle sue partner.
Potrebbe interessarti anche Ye è andato da DJ Akademiks vestito da KKK
WW3 dovrebbe uscire oggi, 4 aprile, anche se con Ye nulla è mai davvero sicuro. Ieri Akademiks ha pubblicato una tracklist e lo stesso Ye ha pubblicato quella che dovrebbe essere la cover art del disco: due figura in tenuta KKK, una bianca e una rossa, in un fienile. Staremo a vedere.