Procuratore Capo della Repubblica di Torino - Coordinatore Liguria della Associazione "Libera Nomi e Numeri contro le Mafie"
intervista del 26/02/2012
La redazione di Ventimiglia di Radio Jeans domenica 26 Febbraio si è recata al Teatro Don Bosco di Vallecrosia dove si è svolto l’incontro pubblico “Esperienze per la legalità” promosso da “Libera Associazione Nomi e Numeri contro le Mafie”, dalla Polizia di Stato, dal Comune di Camporosso, e dal CE.S.P.IM. nell’ambito del progetto di “educazione alla legalità e alla convivenza democratica”, che vede coinvolti numerosi enti del nostro territorio, al quale ha partecipato Giancarlo Caselli, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Torino. L’iniziativa rientra nel percorso dei 100 passi verso il 17 marzo, giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime di mafia che quest’anno si svolgerà a Genova.
Moderatore dell’incontro è stato Matteo Lupi Coordinatore di Libera Liguria che ha introdotto l’ospite Giancarlo Caselli: entrambi si sono resi disponibili a rilasciarci un’intervista