Borse di studio FIP all'I.S.S. Primo Levi

Radioweb Primo Levi
Borse di studio FIP all’istituto “Primo Levi” di Borgo Fornari

Anche quest’anno l’azienda FIP, importante realtà industriale della Valle Scrivia ha messo a disposizione tre borse di studio del valore di mille euro l’una, per gli studenti più meritevoli dell’I.S.S. “Primo Levi”, che si sono distinti durante il triennio e all’esame di maturità.
La collaborazione tra l’istituto scolastico e la FIP (Formatura Iniezioni Polimeri) continua e diventa sempre più attiva, contribuendo con iniziative, quali stages e visite guidate in fabbrica, a legare mondo scolastico e mondo del lavoro.
Sono intervenuti a rappresentanza della FIP il dottor Elvio Gnecco, esperto in organizzazione delle Risorse Umane, e la dottoressa Giuliana Mandirola, esperta in Marketing e Comunicazione, entrambi giovani e disponibili a mettere la loro esperienza al servizio dei numerosi studenti intervenuti alla cerimonia.
Sono stati premiati Nicolò Baldassarrre (VSA), Andrea Gianoglio (VSA) e Rebecca Repetto (VSA). Ai tre studenti vanno i complimenti della Dirigente Scolastica Mariaurelia Viotti, del Vicepreside Eugenio Montaldo, di tutti gli insegnanti e di tutti i compagni dell’istituto.
Lo staff Radio Jeans dell’istituto si congratula con Nicolò, Andrea e Rebecca e augura loro di proseguire gli studi con successo.

Fabiana Franca
Fabiana Franca
Le altre notizie - Scuola
Indice notizie