Borse di studio FIP all’istituto “Primo Levi” di Borgo Fornari
Anche quest’anno l’azienda FIP, importante realtà industriale della Valle Scrivia ha messo a disposizione tre borse di studio del valore di mille euro l’una, per gli studenti più meritevoli dell’I.S.S. “Primo Levi”, che si sono distinti durante il triennio e all’esame di maturità.
La collaborazione tra l’istituto scolastico e la FIP (Formatura Iniezioni Polimeri) continua e diventa sempre più attiva, contribuendo con iniziative, quali stages e visite guidate in fabbrica, a legare mondo scolastico e mondo del lavoro.
Sono intervenuti a rappresentanza della FIP il dottor Elvio Gnecco, esperto in organizzazione delle Risorse Umane, e la dottoressa Giuliana Mandirola, esperta in Marketing e Comunicazione, entrambi giovani e disponibili a mettere la loro esperienza al servizio dei numerosi studenti intervenuti alla cerimonia.
Sono stati premiati Nicolò Baldassarrre (VSA), Andrea Gianoglio (VSA) e Rebecca Repetto (VSA). Ai tre studenti vanno i complimenti della Dirigente Scolastica Mariaurelia Viotti, del Vicepreside Eugenio Montaldo, di tutti gli insegnanti e di tutti i compagni dell’istituto.
Lo staff Radio Jeans dell’istituto si congratula con Nicolò, Andrea e Rebecca e augura loro di proseguire gli studi con successo.
Fabiana Franca