AL COLOMBO SI PREMIA L?ECCELLENZA

Radioweb Colombo
L'Aula Magna dell'Istituto di Istruzione Superiore C. Colombo ha ospitato il 13 novembre scorso la cerimonia di premiazione di cui è stata protagonista la studentessa Sara Cassini, diplomatasi geometra col massimo dei voti nel luglio scorso e attualmente iscritta al Politecnico di Torino.
Hanno partecipato Sergio Ausenda e Sergio Maria Conti, Dirigenti scolastici, nonché Roberto Masi e Serena Priano quali rappresentanti di Intesa San Paolo, la banca che ha sponsorizzato con un fondamentale contributo l'iniziativa. Erano presenti inoltre le classi quinte dell'Istituto.
I partecipanti hanno voluto sottolineare l'importanza di attribuire un giusto riconoscimento ad una studentessa veramente meritevole, per il talento e per l'impegno profuso nella sua carriera scolastica, senza peraltro dimenticare la qualità dell?insegnamento da cui ha potuto trarre profitto.
Si auspica che questa iniziativa diventi per il Colombo un evento tradizionale e che possa anzi aumentare, in futuro, il numero degli studenti premiati.
Luca Damiano
Le altre notizie - Scuola
Indice notizie